Trattamenti non automatizzati e sviluppati in conformità
con le specifiche esigenze di ogni cliente.

ESTETICA
Adamo & EVa Estetica Gambettola ingresso

Estetica & Benessere

Prevenire gli inestetismi, ritrovare il tono muscolare, rinvigorire il proprio sistema circolatorio, combattere la ritenzione idrica e tornare ad apprezzare la propria immagine rigenerata, senza ricorrere a sistemi artificiali.  Tutto questo è possibile presso il Centro Estetico Adamo & Eva, un punto di riferimento per l’uomo e per la donna attenti al proprio corpo e desiderosi di preservarne le specificità fisiologiche ed epidermiche.

Presso il Centro Estetico Adamo & Eva è possibile trovare una risposta naturale alle proprie esigenze di bellezza: l’utilizzo di macchinari elettronici è ridotto al minimo, circoscritto principalmente alla pressoterapia. L’intera gamma dei servizi forniti è frutto della sapiente manualità di Milena Galassi e della figlia Tamara che effettuano trattamenti non automatizzati, impiegando solo cosmetici privi di agenti chimici.

Adamo & EVa Estetica Gambettola proprietarie
La Storia

Da rappresentante di cosmetici alla qualifica di estetista

Milena Galassi, nel 1997 apre la propria attività alle porte di Gambettola, dapprima in società e successivamente in forma autonoma.

Accanto a lei oggi lavora Tamara, cresciuta all’interno del centro estetico. Prima di qualificarsi come Estetista, conseguendo l’abilitazione attraverso un corso avanzato nel 2005, ha svolto un percorso di studi autonomi in ambito grafico, lavorando stagionalmente insieme alla madre.

I servizi

Dedicato a donne e uomini

Ad oggi, il 60 % della clientela è femminile, ma Adamo ed Eva vanta anche un’altissima presenza di uomini: circa il 40% dei frequentatori del Centro infatti è di sesso maschile.

I servizi proposti, dall’estetica ai massaggi, dall’epilazione al trattamento mani e piedi, sono sviluppati in conformità con le specifiche esigenze di ogni cliente.

Il locale, moderno e confortevole, si estende su una superficie operativa di 100 mq, ed è suddiviso in 4 cabine polifunzionali, ciascuna delle quali dedicata ad un servizio principale ma convertibile, in supporto agli altri ambienti; una cabina con doccia solare appositamente studiata anche per i soggetti con problemi di claustrofobia; un box doccia per il risciacquo al termine dei trattamenti corpo e ubicato in corrispondenza dell’area con il lettino termale a vapore e infine un’accogliente hall e il guardaroba.

Adamo & EVa Estetica Gambettola donne e uomini