Epilazione sugar body
Un metodo del tutto nuovo e dolce per rimuovere i peli superflui
Come suggerisce il nome stesso, il prodotto utilizzato per l'Epilazione Sugar Body consiste in una pasta di zucchero totalmente naturale, al pari di un alimento.
Il composto utilizzato per la Depilazione Sugar Body, grazie al suo livello di solubilità, non lascia residui e grazie alla sua consistenza non appiccicosa può essere impiegato anche su zone estremamente sensibili. Il Body Sugaring è particolarmente indicato per depilare il viso, per chi soffre di eritema inguinale post epilatorio o di follicoliti e per gli uomini.
Le professioniste del Centro Adamo ed Eva hanno ottenuto il diploma di body sugaring presso l’azienda certificata produttrice che, con il metodo Alexandria Professional, garantisce l’alto standard qualitativo del servizio.
Metodo indolore Alexandria Professional
Zucchero e limone
La pasta di zucchero non si applica ad alte temperature ed anche per questo risulta meno dolorosa. La tecnica specifica consente una vera e propria estirpazione dei peli ed offre risultati estremamente duraturi, garantendo un effetto esfoliante ed elasticizzante.

Anche l’epidermide ne trae giovamento, sottoposta all’azione dello zucchero e del limone, che disinfettano, leniscono e nutrono, è senza alcuna controindicazione. Sia per questo motivo, sia per la preparazione che richiede, lo Sugar body si definisce come un vero e proprio trattamento estetico di tipo epilatorio.