
Il Fondotinta solare con particelle foto-riflettenti che minimizza le imperfezioni
Sun Protection Powder Foundation SPF 50 wet & dry è un fondotinta compatto opacizzante, con un’alta protezione solare, indispensabile per contrastare i danni cellulari e l’invecchiamento causati dall’esposizione prolungata al sole. La texture è soffice e garantisce una stesura uniforme, mentre le particelle ultra fini foto-riflettenti aiutano a minimizzare visibilmente le imperfezioni della pelle, donando un incarnato luminoso, fresco, perfetto. Inumidendo la spugnetta in dotazione per l’applicazione, si può anche accentuare l’effetto opaco.
Disponibile presso il centro estetico Adamo & Eva in quattro tonalità dall’effetto naturale, da scegliere secondo il proprio livello di abbronzatura: n. 20, 50, 70, 90.
Il fondotinta Sun Protection Powder di Artdeco è senza profumazioni e parabeni, ed è adatto alle pelli normali, grasse e miste.